lunedì 17 dicembre 2018

Una chiesetta di Natale...

Era fotografata  su un giornale che parla di case shabby, mi par di ricordare che si trattasse di una casa in Olanda.
Mi era talmente piaciuta che l'ho mostrata al mio "realizzo ogni tuo desiderio " e
gli ho candidamente chiesto: "Saresti capace di farmela? Mi piacerebbe tanto per Natale"
Nessun tentennamento, nessun dubbio: "Sicuramente si!"
Ci ha lavorato parecchio, si rintanava nel suo piccolo laboratorio 
e non lo vedevo più per ore.....
Poi la settimana scorsa me l'ha presentata: "Ti piace? E' così che la volevi?"
Sono rimasta senza parole..... Bella, più bella di come avrei sperato....
Ve la presento

La sera con le lucine


 



 


E' stata fatta con perline avanzate da altri lavori assemblate con colla e viti.
La neve è l'imbottitura di un cuscino e la rifinitura è fatta con cera decorativa bianca Novecento.
Ora è un addobbo di Natale, ma poichè mi piace tantissimo, passate le feste toglierò
la neve e metterò delle piccole tegole (quelle hobbistiche, per capirci) e un
albero non innevato.
Così me la posso godere tutto l'anno!!!!!

1 commento:

  1. Davvero bellissima, basta quella per fare Natale!! Siete proprio una bella squadra

    RispondiElimina