domenica 13 gennaio 2019

Come ti recupero un sottolavandino 1

Quando abbiamo sostituito il lavandino in uno dei bagni,
il relativo mobile è rimasto un bel po' accantonato.
Ovvio che non ci ho pensato nemmeno un momento
di buttarlo.
Di solito mi serve un po' di tempo 
per elaborare qualche idea
che sia bella, shabby e... intelligente.

"Che ci faccio, che ci faccio??"

Poi le idee arrivano da sole 
e ti chiedi come mai non ci avevi pensato prima.

Così, dal brutto mobile  in legno scuro
(mi dispiace di non avere una foto del "prima")
ho pensato di utilizzare le sue componenti 
come vi mostro.
Questa è la prima realizzazione

Smontato il pannello frontale di un cassetto


Con un seghetto da legno ho fatto una sagoma   
Trattato con vernice opaca all'acqua


Grattato con carta vetrata per effetto shabby
e incollata una cornicetta in gesso

Creato un punto luce nel sottotetto


 Nei prossimi post le altre realizzazioni

1 commento: