giovedì 18 aprile 2019

Ghirlanda di Pasqua

Voglia di primavera, questa primavera che quest'anno sembrava già arrivata con le sue belle giornate, la temperatura mite, e via maglioni pesanti e giacconi imbottiti.
E con il suo arrivo, la voglia di stare all'aperto, di fare passeggiate rilassanti, i fiori che sbocciano, gli alberi con le loro foglioline nuove e tenere, la casa che risplende di nuova luce e la mente viva, il corpo che ritrova nuova energia  e di voglia di fare.

Invece no, fa di nuovo freddo! Va beh, pazienza.......


Soltanto ieri ho fatto la ghirlanda fuoriporta di Pasqua, il ritorno del freddo mi aveva un po' bloccata, ma non sia mai che non facciamo qualche lavoretto, anche piccolo e semplice; la nostra creatività è sempre in fermento e va ascoltata, perchè è parte del nostro modo di essere e più la ascolti e più lei ti ricompensa con nuove idee, nuovi progetti e nuove soddisfazioni!



Quest'anno ho utilizzato: una striscia di tessuto avanzato da una tenda, un ramo di pesco ovviamente finto (non mi piacciono molto i fiori finti,ma se metto un ramo vero dopo due giorni è  bello appassito!), due uccellini e una farfalla , qualche fiocco di raso e voilà, ghirlanda fatta!

E speriamo che primavera sia!

A tutte noi, Buona Pasqua





Nessun commento:

Posta un commento