giovedì 27 dicembre 2018

Qualche regalo di Natale diy

Non mi piace tantissimo andare per negozi a cercare regali di Natale. 
Preferisco pensare a qualcosa che posso confezionare con le mie mani, 
anche se non è semplice studiare qualcosa di carino e originale.
Ormai abbiamo tutto di tutto e anche di più......
Ma  il fatto stesso che si tratti di un manufatto, ha già
di per sè un valore particolare:
lo hai pensato apposta per quella persona e ci hai messo del tuo
per realizzarlo
Quest'anno a qualcuna delle mie amiche ho pensato a queste
tovagliette da prima colazione

 
Con tasca porta posate o porta tovagliolo


Un particolare



Su queste tasche ho ricamato le iniziali
con una semplice macchina da cucire punto zig zag andata
e ritorno

Il lavoro è stato un po' lungo perchè sono una perfettina, ma ne è valsa la pena....
Voi che dite?

2 commenti: