martedì 8 gennaio 2019

Mensola shabby

Quando cominci a girare per mercatini del piccolo antiquariato
e non hai ancora le idee chiare su quello che cerchi,
ti accorgi, ad un certo punto, che sono gli oggetti stessi esposti sulle bancarelle
a generare una autentica passione.
Tra le tante, il " coup de coeur " l'abbiamo avuto con le sveglie.

Per la verità, ha cominciato mio marito ad avere l'attrazione per
questi oggetti  molto affascinanti ed io mi sono trovata poi 
coinvolta. Molto coinvolta.
Così è cominciata già da un po' la "caccia alla sveglia": se poi non funziona,
tanto meglio, perchè lui si è scoperto orologiaio.
Della serie: niente mi può fermare.......

Ma, ad un certo punto , si è  posto il problema: "Dove le mettiamo??"
"Amore, dobbiamo (tradotto: devi) fare una mensola,
ce l'ho già in testa!!!"
Qualche dubbio? 






Realizzata con perline recuperate da una parete divisoria smontata tempo fa;
la sagoma superiore tagliata su una dima disegnata a mano;
shabbizzata con una base di colore acrilico grigio chiaro e, una volta asciutto,
passata con acrilico bianco a pennello quasi asciutto ed infine,
con acrilico grigio, applicato lo stencil.
Ancora una volta un bel lavoro di squadra !!



Nessun commento:

Posta un commento