giovedì 31 gennaio 2019

Cambiamo look agli interruttori

Le mostrine (si chiamano così??) degli interruttori di casa mia sono proprio brutte.
Brutte e anonime.
E siccome  ogni piccolo dettaglio deve darmi gioia
quando ci poso gli occhi sopra, 
ho deciso di provare a cambiare look
a queste brutture.
Eccole qui come sono in origine
Non ho ragione??? 

E questo è il restyling 
L'ho smontata, sgrassata bene, dato una mano di
 smalto opaco bianco latte
 (ho optato per lo smalto perchè più pratico da pulire), 
disegnato a matita il motivo che ho poi ripassato con colori acrilici
grigio chiaro, grigio più scuro per ombreggiare 
e conferire una po' di profondità , bianco ottico per illuminare e magenta
per dare una piccola  nota di colore.
Adesso, prima di continuare con gli altri
(Oh mamma, ne ho una quantità industriale!!!!)
voglio essere sicura che il prototipo mi piace.
Magari qualche opinione non mi dispiacerebbe...........

1 commento: